![](https://res.cloudinary.com/swissmilk/image/fetch/ar_16:10,g_auto,w_180,c_fill,f_auto,q_auto,fl_progressive/https://api.swissmilk.ch/wp-content/uploads/2017/10/zinal_20_g-scaled.jpg 180w, https://res.cloudinary.com/swissmilk/image/fetch/ar_16:10,g_auto,w_360,c_fill,f_auto,q_auto,fl_progressive/https://api.swissmilk.ch/wp-content/uploads/2017/10/zinal_20_g-scaled.jpg 360w, https://res.cloudinary.com/swissmilk/image/fetch/ar_16:10,g_auto,w_540,c_fill,f_auto,q_auto,fl_progressive/https://api.swissmilk.ch/wp-content/uploads/2017/10/zinal_20_g-scaled.jpg 540w, https://res.cloudinary.com/swissmilk/image/fetch/ar_16:10,g_auto,w_720,c_fill,f_auto,q_auto,fl_progressive/https://api.swissmilk.ch/wp-content/uploads/2017/10/zinal_20_g-scaled.jpg 720w, https://res.cloudinary.com/swissmilk/image/fetch/ar_16:10,g_auto,w_900,c_fill,f_auto,q_auto,fl_progressive/https://api.swissmilk.ch/wp-content/uploads/2017/10/zinal_20_g-scaled.jpg 900w, https://res.cloudinary.com/swissmilk/image/fetch/ar_16:10,g_auto,w_1080,c_fill,f_auto,q_auto,fl_progressive/https://api.swissmilk.ch/wp-content/uploads/2017/10/zinal_20_g-scaled.jpg 1080w, https://res.cloudinary.com/swissmilk/image/fetch/ar_16:10,g_auto,w_1296,c_fill,f_auto,q_auto,fl_progressive/https://api.swissmilk.ch/wp-content/uploads/2017/10/zinal_20_g-scaled.jpg 1296w, https://res.cloudinary.com/swissmilk/image/fetch/ar_16:10,g_auto,w_1512,c_fill,f_auto,q_auto,fl_progressive/https://api.swissmilk.ch/wp-content/uploads/2017/10/zinal_20_g-scaled.jpg 1512w, https://res.cloudinary.com/swissmilk/image/fetch/ar_16:10,g_auto,w_1728,c_fill,f_auto,q_auto,fl_progressive/https://api.swissmilk.ch/wp-content/uploads/2017/10/zinal_20_g-scaled.jpg 1728w, https://res.cloudinary.com/swissmilk/image/fetch/ar_16:10,g_auto,w_1944,c_fill,f_auto,q_auto,fl_progressive/https://api.swissmilk.ch/wp-content/uploads/2017/10/zinal_20_g-scaled.jpg 1944w, https://res.cloudinary.com/swissmilk/image/fetch/ar_16:10,g_auto,w_2160,c_fill,f_auto,q_auto,fl_progressive/https://api.swissmilk.ch/wp-content/uploads/2017/10/zinal_20_g-scaled.jpg 2160w, https://res.cloudinary.com/swissmilk/image/fetch/ar_16:10,g_auto,w_2376,c_fill,f_auto,q_auto,fl_progressive/https://api.swissmilk.ch/wp-content/uploads/2017/10/zinal_20_g-scaled.jpg 2376w, https://res.cloudinary.com/swissmilk/image/fetch/ar_16:10,g_auto,w_2592,c_fill,f_auto,q_auto,fl_progressive/https://api.swissmilk.ch/wp-content/uploads/2017/10/zinal_20_g-scaled.jpg 2592w)
Concorso a premi per le famiglie
Concorso a premi per le famiglie
Questi i premi in palio:
- Premio principale: un buono per vacanze Reka del valore di 2000 franchi. Splendide vacanze in famiglia e sei tu che scegli la meta! Se ti iscrivi al concorso entro il 30 giugno 2025, prenderai parte automaticamente all’estrazione a sorte, che avrà luogo all’inizio di luglio 2025.
- Premio mensile: Ogni mese mettiamo in palio 50 buoni del valore di 50 franchi l’uno per acquisti presso Spielkiste o Stadtlandkind. L’estrazione a sorte ha luogo al termine di ogni mese. Si può partecipare ogni mese, ma non più di una volta al mese.
![Con un pizzico di fortuna, vincerai anche tu un buono acquisti presso Spielkiste o Stadtlandkind](https://api.swissmilk.ch/wp-content/uploads/2000/10/Gutscheine_stadtlandkind_spielkiste_V2.jpg)
Con un pizzico di fortuna, vincerai anche tu un buono acquisti presso Spielkiste o Stadtlandkind
Partecipa anche tu: in palio splendidi premi!
Condizioni di partecipazione: termine di invio: 30.06.2025
Il concorso è aperto a tutte le persone residenti in Svizzera, eccezion fatta per le collaboratrici e i collaboratori di PSL (Produttori Svizzeri di Latte). I premi non sono versati in contanti. In merito al concorso non si tiene alcuna corrispondenza. Il ricorso è escluso. Indicando i suoi dati personali, l’utente autorizza PSL a servirsene per scopi di marketing. In particolare, PSL può utilizzarli per trasmettere la sua infolettera o altre comunicazioni per posta o via e-mail. L’utente può revocare in qualsiasi momento il consenso all’utilizzazione dei suoi dati per scopi di marketing. I dati di contatto si trovano qui. Inoltre, ogni infolettera o messaggio promozionale indicherà chiaramente al destinatario la possibilità, semplice e gratuita, di rinunciare a future comunicazioni di questo tipo. PSL è autorizzata a commissionare a terzi l’elaborazione tecnica di interventi pubblicitari e a trasmettere a tale scopo i dati degli utenti.